Factory

Siamo artigiani digitali: le idee diventano realtà

Uniamo passione, competenza e metodo per costruire il futuro. La nostra squadra di Appsters opera come ingranaggi perfettamente coordinati, confezionando soluzioni digitali su misura in ogni fase della produzione. Siamo pronti ad ascoltare, comprendere e consigliare, tutti insieme per il successo comune.

Vision

Guidiamo l’innovazione digitale, trasformando idee audaci in realtà tecnologiche di successo attraverso soluzioni su misura.

Mission

Siamo il partner digitale di aziende, startup e PMI, specializzato in soluzioni su misura. Con la nostra completa gamma di servizi, fondiamo flessibilità, innovazione e competenza per favorire la crescita e il successo dei vostri progetti digitali. Ci impegniamo a costruire partnership durature attraverso una metodologia analitica, strategica e proattiva.

I valori sono il nostro codice sorgente

In Appfactory, consideriamo i nostri valori come il "codice sorgente" che alimenta il nostro sistema operativo aziendale. Proprio come un computer ha bisogno di un software solido per funzionare al meglio, noi crediamo che i valori siano le fondamenta della nostra factory .

L’innovazione insieme alla passione per il cambiamento è l’ispirazione che ci guida.

La trasparenza e una comunicazione chiara sono alla base del nostro rapporto di partnership.

Sosteniamo il benessere, lo sviluppo professionale e la realizzazione personale.

Lavoriamo insieme in sinergia per il successo comune.

Accogliamo tutti e valorizziamo le differenza

Innoviamo attraverso la diversità delle competenze. Crediamo che la fusione di prospettive uniche crei soluzioni straordinarie.

Crediamo nel confronto, nella comunicazione e nei numeri. Lavoriamo per identificare le soluzioni e raggiungere il massimo risultato possibile.

Il nostro team

Francesco Natoli

Partner | Presidente

Guido Appfactory con una visione basata sull'armonia e la collaborazione. Credo nel potere delle connessioni umane e nel raggiungimento condiviso degli obiettivi. La mia filosofia è la crescita a 360 gradi: sia aziendale che personale. Appassionato di sport e avventura, cerco costantemente nuove sfide sia nella natura che nei viaggi, alimentando la mia curiosità verso culture e idee diverse. Sono un creatore e innovatore che ispira gli altri a superare i propri limiti.

Things i like

Creare in armonia, crescere in ogni aspetto, lo sport come metafora di vita, viaggiare e l'innovazione continua. Come presidente, ispiro la squadra a traguardi sempre più alti, in un ambiente di realizzazione e successo collettivo.

Giulia Sparzo

Partner | CEO

Sono Giulia e sono qui per far sì che tutto fili liscio nel nostro mondo! Mi definisco una ragazza dinamica, leale e affidabile, pronta a mettermi in gioco e a superare ogni sfida. Giurista d'Impresa, porto avanti il mio amore per il mondo imprenditoriale nel campo digitale.

Things i like

Mi puoi trovare a godermi un brunch domenicale, a giocare a padel, a fare qualche vasca in piscina. E se ti piace vincere facile, puoi anche sfidarmi a una partita a calcetto!

Andrea Stefani

General Manager

Con il mio ingresso porto in Appfactory un sicuro innalzamento dell’età media, a volte gentilmente definito come seniority. Provo anche a condividere ciò che 20 anni nello sport professionistico mi hanno lasciato;  nulla di foolish (non sono nemmeno rimasto young), ma solo obiettivi ambiziosi ai limiti del sogno e “Control what you can control” per raggiungerli: lavoro quotidiano e cura del dettaglio. Cerco di mantenere un clima sereno nello “spogliatoio” per goderci il privilegio di pochi: far coincidere passione e lavoro.

Things i like

Messi da parte per la pensione ( ? ) i puzzle, cerco di non mollare su viaggi e sport: ma la cosa che amo di più nella vita resta sentir scoppiare la risata delle persone a cui voglio bene.

Marco Piccardo

Founder | CTO

Patito di tecnologia, system integration e soluzioni cloud. Mi piace progettare e realizzare soluzioni cloud di qualsiasi complessità e domotizzarmi la casa nel tempo libero. Un nerd sotto mentite spoglie, sempre pronto a scherzare quando (non) è il momento.

Things i like

Videogames, moto, viaggi, iot e tecnologia, figli permettendo...

Gabriele Zereik

Partner | COO

Nel mio mondo, la gestione di progetti tecnologici segue la strategia di una partita di calcio e l'entusiasmo di una sessione di videogiochi. Fuori dall'ufficio, la mia passione per lo sport, che sia calcio, pallavolo o altro, si fonde con l'amore per il buon cibo. Guido i team con energia, convinto che ogni sfida lavorativa meriti il suo brindisi di successo. Se credi che serietà e divertimento possano coesistere, benvenuto a bordo. E so anche usare ChatGpt.

Things i like

tecnologia, calcio, pallavolo, videogiochi, birra e buon cibo

Luca Roverelli

Partner | Head of PM

Da sempre appassionato di informatica, mi piace progettare e sviluppare le idee. Se non sto leggendo qualche articolo sull'ultima tecnologia, probabilmente sto abbracciando un sasso o sono nel bosco in moto!

Things i like

moto, arrampicata, surf, natura

Luca Ravettino

SEO SEM

La gente non riesce a vedere che cosa ti sta passando nel cervello, la cosa migliore per farsi capire è dirglielo. In buona sostanza questo è il mio lavoro.

Things i like

Scrivere romanzi, leggere romanzi, suonare la chitarra, giocare a Dungeons & Dragons.

Adriana Giunto

Digital Marketing

Mi occupo principalmente di Advertising, Strategie Digital e Social, ma sono una inguaribile curiosa. Mi piace lavorare con le persone, specialmente se dimostrano la mia stessa passione e determinazione in quello che fanno.

Things i like

Il mare, il calore del sole sulla pelle, i cani, la cannella, i viaggi zaino in spalla.

Alin Acatrinei

Backend

Ciao! Sono un appassionato di videogiochi, manga e anime. Ma non è tutto: mi piace anche dedicarmi alla modellazione 3D e allo sviluppo di videogiochi. È il mio modo di portare la mia creatività nel mondo digitale.

Things i like

videogames, manga, anime, film

Alberto Conte

Mobile | Fullstack

final me = {
 'passions': [
  'IT',
  'Technology'
 ],
 'acceptsNewChallenges': true,
 'nerd': true,
 'favorites': [
  'Flutter'
 ]
}

Things i like

Motori, che siano moto o macchine, stampa 3D e DIY

Alessandro Zito

DevOps

Datemi un terminale e vi solleverò il mondo. Ho competenze trasversali in tutto il mondo informatico e oltre; sono specializzato in automazione, integrazione tra sistemi e analisi dei problemi. Cerco sempre il modo migliore per far lavorare le macchine al posto degli umani, cosicché si possa usare il tempo in attività più creative, migliorare l'esistente e ogni tanto anche oziare.

Things i like

Il mio cane Jack, la pina colada e ritrovarmi sotto la pioggia

Alessia Ardu

Digital Marketing

Precisa e creativa pronta ad affrontare nuove sfide e a gestire con professionalità le piattaforme digitali dei clienti più esigenti!

Things i like

Il cinema, il buon vino, i giochi da tavolo, i cani, il mio un po’ di più!

Andrea Garbero

Mobile | Backend

"Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo."

Things i like

Calcio, musica, sport, viaggiare, cibo

Andrea Guidobono

Customer Care

Rendere complicato ciò che è semplice è cosa banale; trasformare ciò che è complicato in qualcosa di semplice, incredibilmente semplice: questa è creatività.” - Charles Mingus

Things i like

ascoltare, suonare e scrivere musica, meditare, l'arte in qualsiasi sua forma

Antonio Giangravè

Project Manager

Con un approccio paziente e meticoloso, sono qui per portare la mia passione nel nostro team. Amante dello sport, credo che con dedizione possiamo raggiungere grandi risultati. Nei miei momenti liberi, mi trovi tra le nuvole col parapendio, sfidando le onde con il kitesurf, esplorando sentieri in mountain bike o impegnato in una partita di pallavolo. La mia voglia di sfide e divertimento non si ferma mai!

Things i like

Sport, avventura, stare all'aria aperta

Francesca Bagni

Frontend

Sono un'appassionata frontend developer che adora unire la creatività della grafica con la logica della matematica per creare esperienze utente coinvolgenti e intuitive. Sono allegre e solare e un po' rompiscatole: credo che un po' di energia e determinazione siano sempre necessarie per raggiungere risultati straordinari.

"Simple is not easy".

Things i like

Cioccolata, crochet, nuotare.

Francesco Lepore

Graphic Designer | Frontend

Sempre pronto ad affrontare nuove sfide, sia di progettazione UI che di sviluppo, non lesina in impegno, cercando di unire i vari punti di vista del team e dei partner.

Things i like

La tecnologia, il disegno, i giochi da tavolo, il cinema e le birre buone, meglio se assaporate in compagnia!

Luca Perna

Frontend

Sono uno sviluppatore frontend e la mia passione per l'innovazione si riflette nel mio lavoro, dove seguo la filosofia "Think twice, code once". Fuori dall'ufficio, mi troverai probabilmente in sella alla mia moto, ad assaporare la libertà delle strade aperte o a godermi la tranquillità del mare. Credo nel potere della collaborazione e della condivisione di idee con i colleghi per crescere insieme.

Things i like

tecnologia, moto, mare

Margherita Maffei

Account Manager | Digital Marketing

Nativa digitale, appassionata di tech. Seguo il mantra “less is more”, perchè sono convinta che la semplicità spesso sia la chiave del successo. In ufficio, mi trovi vicino alla macchinetta del caffè o alla ricerca di idee per strategie di marketing.

Things i like

Il cinema, la pizza, il gaming, il calcio e la tecnologia.

Mohamed Saidi

Mobile

Sono appassionato di scienza e tecnologia, con solide basi di informatica e intelligenza artificiale derivanti dal mio percorso accademico. Il mio obiettivo è creare esperienze digitali semplici e coinvolgenti, e rendere l'uso della tecnologia facile e divertente per tutti.

Things i like

Comedy, Tech, Sports, Outdoor

Vincenzo Locatelli

Backend

"Sarà leggen... aspetta un attimo... dario!" Proprio come Barney in "How I Met Your Mother", mi impegno a rendere ogni progetto indimenticabile. Sono sempre alla ricerca delle ultime novità tecnologiche. Quando non sto decifrando codici, è probabile che mi trovi in canoa, sul campo da basket o sui pattini da ghiaccio. La mia filosofia è semplice: "Non usare un commento quando puoi usare una funzione o una variabile”. Sono qui per fare la differenza, un codice alla volta.

Things i like

tecnologia, canoa, pattinaggio sul ghiaccio, basket

Viviana Osculati

Customer Care | Office Manager

When you look into an abyss, the abyss also looks into you - Friedrich Nietzsche

Things i like

Running, swimming, padel, hiking, snowboarding, macro and natural photography, cats, beer, wine and plant-based food.

25

Appsters

3

Advisors

Caffè

1000+

Partite a calcetto