SISTEMISTICA E SOLUZIONI IT

La tua presenza online è come una casa. Noi ci occupiamo di costruirla dalle fondamenta. Confrontandoci, studiando e analizzando il caso specifico e le sue esigenze, troviamo possibili soluzioni e selezioniamo insieme quella migliore. Un percorso di collaborazione col cliente nel quale si analizzano flussi e si scelgono le linee guida per la progettazione.

CHE COSA FACCIAMO

Cloud gestito (VPS gestito)

Progettazione, gestione e manutenzione di infrastrutture e ambienti dei nostri clienti. Gestiamo sia su cloud di diversi fornitori che su nostre infrastrutture. La nostra infrastruttura fornisce prestazioni garantite. Il nostro team di esperti specializzati nel cloud può aiutarti a progettare l'infrastruttura di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi di business. Incorporiamo strumenti di ottimizzazione del cloud, ti forniamo indicazioni sulla riduzione dei costi per il cloud e ti offriamo la flessibilità di pagare solo per i servizi di cui hai bisogno.

Next cloud

Cloud server NextCloud privato dedicato, per sincronizzare e condividere i tuoi file, ovunque ti trovi e con qualunque dispositivo senza dipendere da terze parti. La condivisione di file, documenti e cartelle è un'esigenza quotidiana per qualsiasi team. Una soluzione di archiviazione cloud privata ti consente di archiviare e condividere i tuoi file personali, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, assicurandoti che i tuoi dati personali siano protetti.

Microsoft Office 365

Microsoft 365 è un servizio Saas in abbonamento basato sul cloud che raggruppa i migliori strumenti per l’odierno modo di lavorare. Grazie alla combinazione di app avanzate come Excel e Outlook con potenti servizi cloud come OneDrive e Microsoft Teams, Microsoft 365 consente a tutti di creare e condividere, ovunque e con qualsiasi dispositivo. Il software come un servizio (SaaS, Software as a Service) consente agli utenti di connettersi ad app basate sul cloud tramite Internet e usare tali app. Esempi comuni sono la posta elettronica, i calendari e gli strumenti di produttività, come Microsoft 365.

Microsoft Office 365

Microsoft 365 è un servizio Saas in abbonamento basato sul cloud che raggruppa i migliori strumenti per l’odierno modo di lavorare. Grazie alla combinazione di app avanzate come Excel e Outlook con potenti servizi cloud come OneDrive e Microsoft Teams, Microsoft 365 consente a tutti di creare e condividere, ovunque e con qualsiasi dispositivo. Il software come un servizio (SaaS, Software as a Service) consente agli utenti di connettersi ad app basate sul cloud tramite Internet e usare tali app. Esempi comuni sono la posta elettronica, i calendari e gli strumenti di produttività, come Microsoft 365. Il modello SaaS offre una soluzione software completa che puoi acquistare con pagamento in base al consumo. Noleggi l’uso di un’app per l’organizzazione e gli utenti si connettono all’app tramite Internet, in genere con un Web browser. L’infrastruttura sottostante, il middleware, il software delle app e i dati delle app si trovano tutti nel data center del provider di servizi. Il provider di servizi gestisce l’hardware e il software e, con il contratto di servizio appropriato, garantisce la disponibilità e la sicurezza dell’app e dei dati. Il modello SaaS consente alla tua organizzazione di essere rapidamente operativa con un’app con costi iniziali minimi.

Ottieni tutti i servizi online:

  • E-mail e calendari

  • Archiviazione e condivisione di file

  • Servizi di conferenza online

  • Messaggistica istantanea e connettività di Skype

  • L’hub per il lavoro in team

  • Social network aziendale

  • Intranet e siti del team

  • Office Online

  • Gestione del lavoro

  • Strumenti professionali per la condivisione digitale di storie

  • Ricerca e individuazione intelligenti

  • Gestione della giornata lavorativa

  • Automazione dei flussi di lavoro

  • Sviluppo di app per il Web e per dispositivi mobili

Tutti i piani di Office 365 per le aziende includono:

Affidabilità

La tranquillità di sapere che i servizi sono disponibili con il 99,9% di operatività garantita da un contratto di servizio con copertura finanziaria.

Sicurezza

Le procedure di sicurezza all’avanguardia, con cinque livelli, e un monitoraggio proattivo contribuiscono a proteggere i dati dei clienti.

Privacy

I tuoi dati ti appartengono. Microsoft li salvaguarda e protegge la tua privacy.

Amministrazione

Office 365 può essere distribuito e gestito nell’intera azienda, senza la necessità di particolari competenze tecniche. L’aggiunta e la rimozione di utenti richiedono solo pochi minuti.

Versioni aggiornate

Gli aggiornamenti delle versioni sono inclusi nell’abbonamento, non c’è bisogno di acquistarli. Le nuove caratteristiche vengono distribuite regolarmente ai clienti di Office 365.

Integrazione con Active Directory

Gestisci le credenziali e le autorizzazioni degli utenti, con Single Sign-On e la sincronizzazione con Active Directory.

Supporto

Il supporto tecnico Microsoft offre risposte online e al telefono, istruzioni pratiche e contatti con altri clienti di Office 365 per la configurazione e la risoluzione rapida dei problemi.

Clienti

La precisione e la solidità delle infrastrutture è importante tanto quanto la rapidità nell'affrontare i problemi che si possono verificare e risolverli. Questo approccio ci ha permesso di avere tanti clienti sparsi in tutta Italia.